QUALE DI QUESTE PERSONE SEI?

Occhi rossi, occhi secchi, stanchi o stressati? Scopri come il tuo stile di vita si riflette sui tuoi occhi.

SMART WORKERS

SEI UN GRAN LAVORATORE MA SOFFRI DI OCCHI SECCHI E OCCHI STANCHI? PUOI PROVARE IRIDINA

Gocce Iridina per occhi secchi e stanchi dopo lavoro al pc

Se appartieni a questa categoria di persone, a coloro che magari finiscono per fermarsi in ufficio fino a tardi o che passano a casa lunghi e intensi cicli di lavoro, saprai benissimo di cosa parliamo quando ci riferiamo agli effetti che tutto quel lavoro può avere sui tuoi occhi.

Le lunghe ore spese tra concentrazione, confronti con colleghi, riflessioni oppure ricerche di soluzioni per quel determinato progetto e quella precisa pratica, richiedono anche ai tuoi occhi un costante sforzo che inevitabilmente finisce per provocarti i sintomi tipici della stanchezza oculare.

Per non parlare dell'esposizione allo schermo di un computer. Sai qual è la principale causa dell'affaticamento degli occhi davanti al pc? Che in quella precisa situazione la frequenza di ammiccamento delle palpebre si riduce sensibilmente e questo va a ridurre drasticamente la fisiologica idratazione e lubrificazione della superficie oculare. Ecco spiegata una delle più comuni cause di secchezza oculare a cui ogni giorno moltissime persone sono esposte. Che fare dunque dopo molte ore trascorse davanti a uno schermo oppure a lavorare su tra documenti cartacei e confronti con altre persone che richiedono una costante attenzione e capacità di trovare soluzioni? Che fare di fronte alla secchezza e alla stanchezza oculare?

Il primo rimedio è provare a ridurre le ore di lavoro, a non esagerare con l'esposizione allo schermo. Il secondo rimedio è scegliere colliri e gocce oculari Iridina con cui prenderti cura dei tuoi occhi. È anche importante assicurarsi che l’ambiente di lavoro non offra una scarsa illuminazione o presenti esposizione a luci fluorescenti, che possono affaticare gli occhi.

Se gli occhi stanchi persistono o sono particolarmente fastidiosi, è consigliabile consultare un oftalmologo per una valutazione approfondita e per ricevere eventuali raccomandazioni specifiche. La salute degli occhi è fondamentale per mantenere una produttività e un benessere ottimali nei lavori intensi e impegnativi.

I prodotti Iridina che fanno per te

SCOPRI SE C'È QUALCOSA DI TE ANCHE TRA LORO